A chi rivolgersi per la consegna fiori a domicilio

fiori-a-domicilioLa consegna fiori a domicilio è un servizio che può essere richiesto in una grande varietà di occasioni per celebrare e per festeggiare le ricorrenze più diverse: si può trattare del conseguimento di una laurea o della conquista del diploma al liceo, ma anche della nascita di un bambino, di un anniversario di matrimonio, di una proposta di fidanzamento, dell’assunzione in un’azienda, e così via. A prescindere da quale sia la ragione che induce a inviare un mazzo di fiori a una persona o a un gruppo di persone a cui si è legati da un sentimento di affetto, dunque, la decisione di spedire un omaggio floreale è destinata di sicuro a essere apprezzata e a essere ricordata.

Ciò è dovuto anche al fatto che sono davvero numerose le proposte e le opzioni su cui si può contare: dai mazzi di rose a quelli di girasoli, dai mazzi di gerbere a quelli di margherite, dai mazzi di tulipani a quelli di papaveri, dai mazzi di mimose a quelli di gerani, ogni scelta ha un suo significato e un suo valore, anche sentimentale. Ma a chi ci si può rivolgere nel caso in cui si sia interessati a usufruire del servizio di consegna fiori a domicilio? La risposta va individuata in Italflora, una realtà di provata affidabilità in questo settore, anche per merito del network di fioristi e di professionisti a cui fa riferimento.

Come organizzare la consegna fiori a domicilio

Nel caso in cui si sia interessati a spedire un mazzo di fiori, o comunque un omaggio di questo genere, con il servizio di consegna a domicilio proposto da Italflora, non bisogna fare altro che recarsi sul sito www.italflora.it, fruibile sia da pc desktop che con i dispositivi mobili, e seguire le istruzioni riportate: dopo aver selezionato il tipo di omaggio che si desidera, basta decidere quale metodo di pagamento si è intenzionati a utilizzare e poi portare a termine l’operazione. Si può scegliere se ricorrere a un bonifico bancario o se impiegare una carta di credito, da Discover a Postepay, da MasterCard a Visa.

La consegna può essere richiesta anche in funzione di una data e di un orario ben precisi, in modo tale da essere certi che il destinatario abbia la possibilità di ricevere direttamente l’omaggio. Ma anche in caso di imprevisti – per esempio, se la persona che dovrebbe accogliere i fiori non è in casa – non ci sono rischi, e la consegna viene comunque effettuata grazie ad ulteriori accordi. Insomma, con la rapidità e l’immediatezza del web non c’è più bisogno di attraversare tutta la città in cerca di un fiorista che abbia soluzioni interessanti a un prezzo conveniente, ma si può organizzare tutto da casa, o in qualsiasi altro posto ci si trovi, nel giro di pochi secondi e con pochi clic. Il tutto è davvero facile, anche se non si è esperti di Internet né avvezzi agli acquisti effettuati online.