Il tuo idraulico di fiducia a Forlì Cesena

redazionale-1La Termoidraulica di Fabio di Rienzo è stata fondata cinquant’anni fa dall’idraulico Domenico di Rienzo, padre di Fabio di Rienzo. La termoidraulica operante nella provincia di Forlì Cesena è sempre stata leader nel campo termoidraulico grazie alla passione e alla costa che la famiglia di Rienzo ha messo in ogni lavoro come nella fondazione dell’azienda stessa.

Grazie all’unione della loro famiglia, sono stati in grado di affermare sempre di più il loro nome, offrendo in tutta la provincia un servizio unico e accurato a tutti i loro clienti.

L’azienda è specializzata nella progettazione, nell’installazione e nella manutenzione di impianti di condizionamento, impianti a gas, pannelli solari, impianti idraulici, antincendio e nel rifacimento di bagni completo.

Tutti i servizi che cerchi

Quando si tratta degli impianti della tua casa, non soffermarti sulla soluzione più conveniente “fai da te”, spesso non coincide con la qualità migliore e soprattutto più sicura.

Gli impianti gas, antincendio, di condizionamento o di riscaldamento, come quello solare termico, devono essere realizzati da veri professionisti specializzati. La costruzione e la progettazione di essi, richiede conoscenze approfondite, rappresentano una parte fondamentale di ogni singola casa, devono garantire un buon funzionamento e soprattutto la sicurezza di tutto l’ambiente e di chi vi si abita.

A tal proposito, la scelta dell’idraulico è fondamentale, la Termoidraulica di Fabio di Rienzo, offre vari servizi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti come:

  • Installazione e manutenzione di impianti di condizionamento
  • Installazione e manutenzione di impianti antincendio civili ed industriali
  • Installazione e manutenzione di impianti idraulici
  • Pannelli solari termici
  • Installazione e manutenzione impianti gas e riscaldamento
  • Vendita e installazione di arredo bagno
  • Tutto ciò è realizzato con materiali di alta qualità e nei minimi dettagli
  • Assistenza a 360 gradi per garantire la cura dei lavori

La termoidraulica di Fabio di Rienzo utilizza materiali certificati e realizza ogni singolo impianto nel rispetto delle normative vigenti.

Lo Stato Italiano ha emanato varie leggi che hanno la funzione di regolamentare la costruzione e la manutenzione degli impianti gas, di condizionamento e antincendio per garantire la massima sicurezza di tutti i cittadini!

È fondamentale rispettare le leggi e per farlo bisogna fidarsi di chi esegue il lavoro. Per ciò con il passare degli anni la termoidraulica di Fabio di Rienzo ha saputo instaurare un rapporto di fiducia con tutti i suoi clienti grazie ai lavori eseguiti e all’attento servizio di manutenzione seguito periodicamente.

Solo impianti conformi con le normative vigenti

Quando installi il tuo impianto idraulico, richiedi sempre la dichiarazione di conformità, le manutenzioni idrauliche così come la messa a norma del tuo impianto gas è sempre eseguita e certificata con annessa dichiarazione di conformità da personale specializzato.

Se devi far controllare il tuo impianto affidati ad un tecnico esperto. In relazione agli impianti gas, in particolare per gli impianti gas ad uso civile, gli enti formatori e legislatori hanno rafforzato in particolare modo la convergenza tra il D.M. 37/08 e la norma di riferimento principale per gli impianti gas ad uso civile: UNI CIG 7129/08.

Il D.M. 37/08, in vigore dal 27 marzo 2008, nel caso di impianti gas ad uso civile, esistenti e privi della dichiarazione di conformità, prevede la possibilità di produrre la cosiddetta dichiarazione di rispondenza.

La nostra dichiarazione in seguito a sopralluoghi, accertamenti e relativi esiti, può essere resa sotto la propria personale responsabilità da:

– Un responsabile tecnico che ricopra tale ruolo da almeno 5 anni in un’impresa abilitata operante nel settore impiantistico cui si riferisce la Dichiarazione, nel caso di impianti che non superano i limiti descritti nell’art. 5, comma 2 del D.M. n. 37/08;

– Un progettista abilitato, che abbia esercitato la professione per almeno 5 anni nel settore impiantistico cui si riferisce la dichiarazione.

Affidati alla Termoidraulica di Fabio di Rienzo, conosciuta in tutta la provincia di Forlì Cesena.