Divage Make Up sbarca anche in Italia e fa poker! Non solo profumi, ma skincare, bath & body care e tantissimi accessori. Fiero del successo in Russia,il brand sbarca in Italia e promette grandi numeri! “Divage è un prodotto sempre in linea con il trend del momento, con un occhio di riguardo alle formulazioni dei prodotti e con un rapporto qualità-prezzo davvero competitivo”, ha sottolineato a Pambianconews Viliyan Petrov, amministratore unico di Divage Fashion, l’azienda milanese che gestisce il brand e specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di prodotti di cosmesi e di profumeria.
Il lancio del marchio è avvenuto nel 2007, ed a distanza di pochi anni Divage si dice pronto a conquistare il mercato a livello worldwide, prima “vittima” l’Italia, considerata un ottimo field su cui puntare grazie all’imminente ripresa dei mercati. “Divage – prosegue il manager – è una realtà giovane e dinamica, in grado di conquistare il mercato europeo dopo quello russo. A dicembre abbiamo iniziato a vendere i nostri prodotti in Italia in alcune profumerie selettive e abbiamo intenzione di continuare la nostra espansione con l’apertura di nuovi negozi monomarca nelle più importanti città italiane”.
I primi monomarca saranno inaugurati proprio a Milano, poi Genova, Parma e Torino. L’obiettivo è quello di arrivare a 360 store. Dopo l’Italia toccherà agli Stati Uniti e Medio Oriente.
Di fatto noi italiani non possiamo sentirci elettrizzati dalle fresche novità in arrivo da Divage, che non rappresenta “semplicemente” il brand internazionale di make-up, ma una una vera e propria conquista per tutti i consumatori.
In Russia conta più di 4.000 punti vendita, tra profumerie selettive e prestigiose catene di profumerie, e siamo sicuri che anche in Italia saprà distinguersi.
Ma il vero punto forza di Divage, è che proprio a distanza di 8 anni dal lancio, ha deciso di allargare la distribuzione a livello worldwide puntando su di un target giovane e soprattutto dinamico, non solo attento alle mode ma soprattutto ai colori che caratterizzano tali mode.
Chi scegli Divage ama la vita, il colore, sostiene la qualità dei prodotti, la ricercatezza di texture, e non perde mai di vista il rapporto qualità-prezzo.
Il brand si è preparato ad uscire sul mercato italiano con un assortimento completo di prodotti make-up, con in programma molti progetti tra cui la linea di fragranze femminile eau di toilette da 20 ml formato spray in colorati e pratici packaging, alla quale si aggiungerà una linea di trattamento viso ed una linea di accessori trucco. L’obiettivo sarà quello di assicurare a qualsiasi donna un total look completo ma essenziale.
Si promette davvero il miracolo?
Il pubblico femminile lo spera, visto che i prodotti contengono “formule magiche” in grado di garantire -sembrerebbe-, una durata impeccabile per tutto il giorno e colori pensati per tutti i tipi di pelle, colore e tono di carnagione.
I prodotti Divage sono già disponibili nelle migliori profumerie d’Italia, e se ancora qualcuno ha bisogno di convincersi, riportiamo questa breve dichiarazione rilasciata da Antonella Pascale, Responsabile Marketing Divage: Divage ha sicuramente tutte le qualità per potersi affermare nel mercato italiano e, più in generale, in quello europeo, grazie a una proposta completa adatta a soddisfare le esigenze di una clientela giovane che, come sappiamo, essendo attiva sui social, è molto attenta ad informata su ciò che acquista”.