Nuova gestione per l’Hotel Corallo di Gatteo Mare che diventa Bianchi Hotels

L’Hotel Corallo di Gatteo Mare, piccola e accogliente località della Riviera Romagnolacambia gestione in vista dell’estate 2016. Dopo la gestione pluriennale della famiglia Conti, la struttura passa nelle mani di un’altra “dinastia” specializzata nell’accoglienza turistica, la famiglia Bianchi di Bellaria.
A dar l’annuncio nei giorni scorsi la stessa famiglia Conti sulla pagina Facebook ufficiale dell’albergo. 

La famiglia Bianchi al completo

La famiglia Bianchi al completo

L’Hotel Corallo passa dunque sotto l’egida dei Bianchi Hotels, che annovera già una decina di strutture sparse tra Cesenatico e Bellaria, tra cui il vicino Hotel Royal, dislocato sempre a Gatteo Mare.
Una garanzia per tutti gli ospiti che già avevano scelto e che opteranno per l’hotel Corallo quale meta per le proprie vacanze in Romagna. Tutti i Bianchi Hotels, infatti, vantano un altissimo tasso di gradimento nei principali “hubs” turistici, da Tripadvisor (croce e delizia di ogni albergatore) a Booking. Una gestione che sarà sì all’insegna della continuità ma che prevede anche numerose novità, come annunciato dalla famiglia stessa.
Sul sito ufficiale www.hotelcorallogatteo.com è già possibile visionare le nuove offerte e prenotare il vostro soggiorno estivo, a partire dall’apertura prevista per Pasqua 2016.