Traslocare in Sardegna è facile con Terranoa Service

Effettuare traslochi in Sardegna è facile se ci si affida a Terranoa Service: l’azienda si occupa del trasferimento di mobili e complementi di arredo in tutta la regione, dalla Costa Smeralda all’Ogliastra, da Cagliari a Sassari, dal mare alla montagna, offrendo alla propria clientela un ricco bagaglio di esperienza e di competenza che si traduce in affidabilità e professionalità.

Dando un’occhiata al sito www.traslochisardegna.net si possono scoprire tutti i servizi messi a disposizione dall’azienda, che gestisce il trasporto di oggetti di qualsiasi tipo, non solo da e verso le abitazioni private, ma anche da e verso gli alberghi, da e verso i capannoni industriali, da e verso i magazzini delle fabbriche, e così via. E non è finita qui, perché la ricca gamma di servizi di Terranoa Service include anche il deposito dei mobili o di altre merci nei magazzini: un’opportunità a cui possono ricorrere coloro che stanno per lasciare il proprio appartamento per trasferirsi in una nuova casa in cui, però, non tutte le stanze sono ancora pronte per accogliere il mobilio. Chi fosse interessato a ricevere un preventivo, a conoscere le tariffe proposte o a sapere ulteriori dettagli a proposito dei traslochi in Sardegna effettuati dalla compagnia può scrivere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail tony@terranovaservice.it, o in alternativa compilare il form apposito che si trova sul sito.

La rapidità è solo una delle tante doti del servizio proposto, anche perché Terranoa Service può contare su attrezzature all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e su macchinari che rendono semplici anche gli interventi più complicati: per esempio, è disponibile una scala aerea grazie alla quale possono essere raggiunti i piani più alti di palazzi, grattacieli, hotel e condomini. Ovviamente, l’azienda non si rivolge unicamente ai privati, ma anche ad altre aziende (per esempio quelle che devono trasferire macchinari ingombranti da una sede a un’altra).

Tra i vari servizi che la ditta di traslochi in Sardegna mette a disposizione dei propri clienti c’è il facchinaggio, grazie alla collaborazione con un team qualificato che dispone delle competenze e delle caratteristiche per assecondare ogni genere di necessità nel settore. Per la movimentazione delle merci e degli arredi (dalle sedie ai divani, dai tavoli alle credenze, dalle poltrone agli armadi, dai libri ai vasi, dai servizi di piatti agli strumenti musicali, dagli articoli di elettronica ai letti, dai televisori ai freezer), quindi, è possibile richiedere dei facchini specializzati, in grado di assicurare il massimo della velocità e, al tempo stesso, la migliore qualità possibile. Tutti i dettagli sono curati con la massima attenzione, e ogni richiesta è valutata e processata con meticolosità per individuare le soluzioni più idonee. Anche in questo caso, è possibile avanzare la richiesta di un preventivo, grazie al quale ci si potrà rendere conto della convenienza del rapporto qualità / prezzo del servizio.