Bricofer apre il suo shop online

Bricofer, azienda italiana attiva con una rete di negozi “reali” di bricolage in franchising, leader nel settore del fai da te, non solo ha aperto nuovi punti vendita in tutta Italia, ma apre anche il suo shop online, dove fare acquisti sarà più facile e più comodo. Senza più doversi spostare da casa, basterà collegarsi al sito per fare ognuno i propri acquisti a portata di clic!
E’ infatti online il nuovo e-commerce Bricofer, basta accedere per avere a disposizione un mondo di idee e sconti, soprattutto adesso che il Natale si avvicina. 
Si possono trovare da Bricofer online tantissimi prodotti:

  • ferramenta (sicurezza, piccola ferramenta, ferramenta edile, utensileria, ferramente per la casa, antifortunistica);
  • auto/moto (ricambi/manutenzione, accessori);
  • elettricità (materiali impianti elettrici, placche/comandi, prese/spine/prolunghe/ pile e torce, domotica);
  • giardino (arredo giardino, barbecue, coltivazione, macchine da giardino, utensili da giardino, irrigazione, camping/mare/fiere);
  • elettroutensili (accessori e ricambi);
  • legno (legno da arredo, legno da rivestimento, legno da costruzione);
  • casa (arredamento interni, ordine e sistemazione, casalinghi, decorazione, porte/finestre/scale, edilizia);
  • vernici (accessori, preparazione fondo, pitture);
  • bagno (doccia, idraulica e termoidraulica, bidet/lavabi/vasi wc);
  • illuminazione ( illuminazione interni, lampadine, illuminazione esterni);
  • clima e riscaldamento ( climatizzazione, riscaldamento, combustibile);
  • pets (accessori animali, alimenti per animali, igiene e cura).

Sul sito online potete compiere anche la vostra ricerca in base ai marchi, e visualizzare tutte le offerte imperdibili che trovate solo online, oppure guardare direttamente tutte le proposte dei nuovi arrivi e fare subito l’affare della giornata!

Come posso fare per fare acquisti?

Per effettuare gli acquisti su www.bricoferonline.it è necessario essere registrati. Successivamente si effettua il login, per poter procedere con gli acquisti.
Anche scegliere il prodotto è molto facile, si può ricercare il proprio prodotto tramite la scelta menù prodotti, oppure ricercare in base ai marchi ed alle categorie fino a trovare l’articolo desiderato. Una volta trovato il prodotto, se lo si vuole acquistare lo si può aggiungere direttamente al carrello oppure si può accedere alla lista dei desideri.
Una volta confermato l’acquisto, è possibile gestire le informazioni relative alla fatturazione ed alla spedizione dei prodotti, oppure inserire delle modifiche.
Alcuni prodotti hanno la spedizione compresa nel prezzo, è facile capire di quali prodotti si tratta perchè compare nell’immagine del prodotto.
Gli acquisti effettuati su www.shop.bricofer.it sono sicuri e garantiti, l’utente sceglie la modalità di pagamento che preferisce tra Pagamento in Contrassegno,Pagamento con Carta di Credito,Pagamento con Pay Pal, Pagamento con Bonifico Bancario.

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia tramite Corriere, in 24/48 ore dal lunedì al venerdì. E se il prodotto che avete acquistato non dovesse soddisfare le vostre aspettative, avete il diritto di annullare l’acquisto in qualsiasi momento entro 14 giorni lavorativi, senza dover fornire alcuna spiegazione.

Sempre più persone oggi scelgono di fare acquisti online ed il motivo è anche dato dalla semplicità del trasporto. Il prodotto arriva direttamente tramite corriere, non c’è più il problema di dover caricare l’auto con oggetti pesanti o che non trovano sufficiente spazio, e finalmente si può acquistare tutto ciò che si desidera al miglior prezzo!