I servizi esclusivi opzionali caratteristici dei servizi NCC a Roma

nccromeL’utilizzo di servizi NCC a Roma  permette di attingere ad una serie di opportunità che vanno oltre ad un semplice ‘passaggio’ in auto.
Il Noleggio con Conducente a Roma deve essere considerato non come l’alternativa al mezzo pubblico o ai taxi ma un servizio che offre differenti caratteristiche rispetto a questi.  Molti sono le variabili che determinano questi valori aggiunti di una prestazione che può essere sfruttata  indifferentemente sia durante viaggi di lavoro che per viaggi con finalità turistiche. In entrambi i casi, i servizi NCC Roma offrono servizi di differente natura che possono essere scelti oltre a quello di base che tratta il solo trasporto.

La Città Eterna è un’attrattiva che si rivela irresistibile per tutte le persone curiose che stanno alla ricerca di soddisfare il desiderio di conoscere la città che tutto il mondo conosce.  Il servizio NCC a Roma consente ai suoi clienti di godere di una sorta di upgrade che si evidenzia in una offerta di guida turistica, interprete, personal shopper, wine tasting, disponibilità  full day  o per viste notturne alla Rome by Night, servizio matrimonio, mini-bus per micro gruppi.

Una offerta professionale per lasciare Roma con un indelebile ricordo

L’esperienza maturata in anni di professione che caratterizza ogni driver di NCC è una indispensabile garanzia che viene offerta a tutti coloro che vogliono avere la massima soddisfazione dal loro soggiorno romano. Ad esempio anche quando il servizio viene sollecitato per un viaggio di lavoro, non si può escludere il fatto che si avverta l’esigenza di trovare dei momenti di distrazione nei quali, approfittando dell’opportunità di stare a Roma, prendersi del tempo per se.

Scoprire i luoghi magici e segreti della Capitale che non sono quelli turisticamente sfruttati perché famosi e riportati da ogni guida della città, è una eventualità che viene ad essere soddisfatta solamente in compagnia di una persona che vive il territorio in modo speciale e che può raccontare interessanti aneddoti, storie e leggende che si riferiscono a epoche remote e poco conosciute. Andare in un tipico locale dove degustare la verace cucina romanesca (e non quella ‘finta’ proposta a turisti poco accorti e pronti ad essere spennati)  è un surplus che non delude solo se  a suggerirlo sia una persona che abbia confidenza con le trattorie di una volta. Di esempi se ne possono fare davvero tanti e che toccano ogni preferenza e necessità (dalla discoteca al night, dal localino di tendenza alla Roma sconosciuta, dai Castelli Romani ai dintorni della città, dallo shopping all’intrattenimento) sono tutte opportunità che il driver di un NCC può mettere al servizio del cliente che ne fa richiesta.

Sempre con il massimo della discrezionalità ed offrendo un servizio impeccabile, saprete di poter far conto di un professionista al quale chiedere consigli e suggerimenti per arricchire il vostro soggiorno a Roma e al quale richiedere dei servizi opzionali che andranno a soddisfare ogni vostra esigenza e desiderio.